Minimasgalano 2014

Sabato 11 ottobre, nella splendida cornice di Piazza del Campo, si è svolta la XXXIX° edizione della “Manifestazione Giovani Alfieri e Tamburini”, organizzata dalla Contrada della Torre.

Premio

Ad aggiudicarsi l’ambito premio come migliore Comparsa, realizzato dalla senese Chiara Tambani e offerta dall’AUSER, sono stati i piccoli monturati della Nobil Contrada dell’Aquila, gli alfieri Fattorini Francesco e Galardi Tommaso e il tamburino Vedovini Eugenio.

DSCF5133

La Commissione Giudicante composta da Petreni Paolo, Armando Angiolini, Bruni Guido, Sportoletti Giovanni, Lorenzini Lorenzo e Finetti Andrea in rappresentanza del Comitato Amici del Palio e da Capannoli Marco in rappresentanza della Contrada della Torre, ha avuto il compito non facile, vista l’alta qualità di tutti i bambini monturati, di decretare la Contrada vincitrice.

Minimasgalano 2014 (1)

Nel corso della manifestazione è stato anche consegnato il premio alla miglior coppia di alfieri, realizzato ed offerto da Alessandro e Laura Brocchi in ricordo del padre Mario, Alfiere della Nobil Contrada dell’Aquila, a trenta anni dalla sua scomparsa……questo riconoscimento è andato alla coppia di alfieri della Nobil Contrada dell’Aquila.

Mario

Nella sezione MEDIA del nostro sito sono state pubblicate le foto della manifestazione.