Auguri di buone feste
In qualità di Presidente ed a nome della Giunta e dei membri del Comitato Amici del Palio tutti, sono qui a porgerVi i miei più sentiti auguri di Buon Natale e felice Anno Nuovo.
L’anno che sta per concludersi è sicuramente uno dei più difficili che il nostro paese abbia dovuto sostenere dall’ultimo dopoguerra. Nonostante le incertezze del presente e del futuro, non è venuto meno, e non lo sarà neppure negli anni a venire, il nostro impegno e la nostra determinazione nell’affrontare le piccole sfide quotidiane della nostra città e della nostra splendida Festa.
Come Comitato Amici del Palio siamo testimoni da oltre settant’anni di quanto il confronto, anche acceso, fra le varie anime che lo compongono, sia una malta imprescindibile necessaria a costruire quella coesione sociale che tanto ha contribuito ad arricchire umanamente la nostra città.
Il nostro augurio è che si possano ricreare condizioni analoghe per poter uscire da questa epoca più forti di prima, convinti di poter tornare ad esclamare ancora tutti insieme “Siena trionfa immortale”.
Contradaioli di accesa passione